Bus Navetta tra Sambuca di Sicilia – Bivio Gulfa – Santa Margherita di Belice – Montevago e viceversa.

orari busNuovo collegamento bus tra i comuni di Sambuca di Sicilia – Bivio Gulfa – Santa Margherita di Belice – Montevago e viceversa.cosi come da questo sito proposto e riproposto in tempi non lontani.
dal sito comunale margheritese…. L’Assessore alle Politiche sociali e giovanili, prof.ssa Vita Morreale, rende noto che da lunedì 6 ottobre 2014 sarà attivo il servizio di collegamento a mezzo bus tra i comuni di Sambuca di Sicilia – Bivio Gulfa – Santa Margherita di Belice – Montevago e viceversa, con frequenza solo nei giorni feriali. L’autorizzazione è stata concessa dall’Assessorato Regionale alle Infrastrutture di Palermo.“Il servizio è stato attivato – sottolinea l’Assessore – per venire incontro alle numerose richieste di pendolari che frequentano il centro di Palermo ed i comuni sopra citati, nonché di tantissimi dipendenti che operano presso i comuni dell’hinterland delle Terre Sicane”.
In particolare, saranno effettuate 5 coppie di corse sulla tratta Sambuca di Sicilia – Bivio Gulfa – Santa Margherita di Belice – Montevago e viceversa, con il seguente programma di esercizio secondo la tabella.
Il servizio, curato dalla Cooperativa Autotrasporti Adranone, sarà attivo solo nei giorni feriali. Il costo del biglietto è di € 1,00 per corsa semplice. L’abbonamento mensile per n. 50 corse è di € 30,00.
Si fa presente che i superiori orari di corse potranno essere modificati di concerto con gli utenti e secondo le coincidenze da e per Palermo.
Ulteriori chiarimenti, saranno forniti a partire da lunedi 6 ottobre , presso l’URP del Comune di Santa Margherita di Belice.