Bottega Retrò a S.Margherita

di Onorio Abruzzo
“Una notte d’inizio estate” è il titolo dell’incontro musicale che si svolgerà venerdì 6 luglio presso il Paso Adelante di   Santa Margherita di Belìce. Una serata di festa con ingresso libero che intende mettere insieme una serie di eventi culturali con l’obbiettivo di valorizzare la musica dal vivo e la voglia di immergersi nella dance degli anni 90. La serata sarà aperta alle 22 dai Bottega Retrò, noto gruppo musicale che presenterà alcuni dei suoi nuovi brani inediti. A seguire dj set anni 90. Il luogo della manifestazione si trova in contrada Montagnola a Santa Margherita di Belice. Sono previste degustazioni di prodotti tipici locali.

Bottega Retrò è un progetto, musicale e teatrale insieme, nato a Palermo nel gennaio 2009 da un’idea di Cocò Gulotta (autore dei testi e delle canzoni) e Alberto Di Rosa (chitarrista e coautore delle musiche). Bottega Retrò alterna canzoni, motivi brevi, piccoli monologhi, gag e trovate da teatro del paradosso. 

In scena: Cocò Gulotta  (voce e suonetti); Alberto Di Rosa (chitarre); Luca Lo Bianco (contrabbasso); Filippo Alessi (percussioni).

Cliccando su questo link, si può vedere un loro video:
http://youtu.be/TJCg9VWTIlw