AVIS CERCA SANGUE…. diamo una risposta

avis(884) Domenica 11 Ottobre 2009 – Sede AVIS RACCOLTA DI SANGUE
a Santa Margherita di Belice

Riceviamo l’informazione dal Dr. Pasquale Gallerano. Direttore U.O. Medicina Trasfusionale. e Microcitemia dell’Ospedale di Sciacca, che occorre sangue di tutti i gruppi per far fronte alle richieste dovute ad incidenti, ai normali interventi chirurgici ma soprattutto a quanti, per patologie varie, hanno esigenza di trasfusioni periodiche.
In tutta la Sicilia e in particolare nell’Agrigentino c’e’ una grave mancanza di sangue, dovuta ad una crescita esponenziale della richhiesta ma soprattutto ad una mancanza di adeguamento dei ritmi di raccolta. Speriamo di dare un ottimo spunto per tutti coloro che volessero donare un po’ di vita a chi ne ha bisogno.
Per contribuire a fronteggiare l’emergenza basta recarsi domenica 11.ottobre.2009 dalle ore 9 alle 12 A DIGIUNO!!! nella sede comunale dell’AVIS in VIA BRANCATI a Santa Margherita di Belice, per donare gratuitamente il proprio sangue.
Ricordiamo che donare sangue fa bene anche a chi dona oltre che vale come controllo periodico grazie alle complete analisi che pervengono a casa in maniera del tutto gratuito.

Fate un gesto d’amore… DONATE IL SANGUE.
La sede dell’AVIS, per coloro che non lo sapessero, è qui (clicca sul link)
Via V. Brancati, 92018 Santa Margherita di Belice AG
PS. Invitiamo il responsabile locale a contattarci all’email
[email protected] per comunicarci le date delle prossime donazioni. Redigeremo un post il giorno precedente la raccolta.

2 commenti

  1. Mi piacerebbe sapere le altre date per la donazione, ho letto solo oggi l’annuncio.

  2. Ho scritto una email 20 giorni fa al responsabile del servizio cittadino e non ho avuto risposta sebbene mi fosse tornata indietro la ricevuta di ritorno.

    Spero che con questo post si accorga della nostra richiesta e ci dia le date.

    In mancanza continuero’ a rivolgermi al primario Gallerano che è sempre gentile e disponibile

    Innocenzo P

I Commenti sono chiusi.