Al Notiziario di TRS, il Manifesto della non cultura

(593) Oggi il Notiziario di TRS ha mandato in onda il servizio riguardante questo a dir poco particolare Manifesto affisso dall’Amministrazione Comunale nei Bar e nei Circoli cittadini 

 

8 commenti

  1. ecco il testo del servizio andato in onda nei notiziari di TRS

    Image Hosted by ImageShack.us

  2. Il servizio ha proprio ragione; una A.C. no può rispondere ad un commento di qualsiasi genere scritto su un giornale in questo modo.

    I mezzi sono tanti ma quello scelto è il più singolare: si sarebbe potuto rispondere scrivendo al giornale, querelando,…ma non usando soldi pubblici per pubblicare manifesti (con grossolani errori) indirizzati ad una sola persona!

    Che modo è di amministrare?

    Bella figura anche questa!!!!

  3. Complimenti al TRS per l’ottimo servizio.

    Desideravo pero’ segnalare, anche se off-topic per l’argomento, l’inopportunita’ di mandare in onda le registrazioni del Carnevale di Sciacca nel pomeriggio di oggi, venerdi’ 10 aprile 2008, Venerdi’ Santo ma soprattutto giornata di lutto nazionale.

    Non voglio assolutamente interferire sulla programmazione dell’importante emittente locale ma sicuramente un po’ di buon gusto in una giornata cosi’ particolare era d’obbligo.

    Innocenzo P

  4. Premesso che non sono di SMB, voglio lasciare anch’io il mio pensiero.

    Intanto, complimenti a chi ha realizzato uno spazio di discussione e confronto libero, per aver saputo organizzare la voce di chi non condivide un modus operandi orrendo.

    Non ho ancora capito se siete bravi voi, o la materia prima (un modus operandi orrendo) su cui discutere e così tanta che vi facilita il compito.

    Siete veramente bravi, magari nel mio comune (Sciacca) si riesca ad organizzare uno spazio del genere, dove ogn’uno possa contribuire a far conoscere le cose, i fatti,di un modus operandi orrendo, e contribuire a migliorarle.

    Volendo lasciare un commento articolato e completo, non vi nascondo che non so da dove iniziare, perché vedete sono così tanti i fatti frutto da un modus operandi orrendo, che non saprei da dove iniziare.

    Alex

  5. E’ assurdo che fra professori, dipendenti pubblici, e laureati a vario titolo (€) si riesca a concepire un documento simile….. C’è da vergognarsi, o almeno cari amministratori, io mi vergogno per voi!!!

  6. Secondo me a prescindere dal contenuto della polemica, la situazione poteva essere gestita dall’Amministrazione con toni piu’ bassi. Ogni Amministrazione, bene o male è oggetto di critiche ma nessuno puo’ offendere in questo modo un cittadino per una questione “personale” a spese di tutti.

    Mi giunge voce (certa!) di ripetuti inviti “quasi con forza” nei confronti di esercenti per l’affissione del volantino nel proprio locale.

    Qualcuno pero’ si ribella…..

    Quando la finiamo e torniamo a lavorare per il bene di tutti????

I Commenti sono chiusi.