Agrigento:Tavola rotonda mafia e media: la mafia mediata

0.png(1787)      Riceviamo e pubblichiamo…..
Anche quest’anno in occasione della festa di San Francesco di Sales (24 gennaio), patrono dei Giornalisti, l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Curia e la sezione provinciale dell’UCSI (Unione Cattolica della Stampa Italiana) con il patrocinio dell’UCSI regione Sicilia,  organizzano un momento di incontro e riflessione tra i giornalisti ed operatori della comunicazione della nostra provincia.
Il tema scelto per quest’anno è “mafia e media. La mafia mediata”. Ci guideranno nella riflessione Nino Amadore, giornalista de “Il Sole 24ore”, Laura Vaccaro, sostituto Procuratore della Procura di Palermo e Giuseppe Vecchio, presidente regionale dell’UCSI e consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti. Modererà la tavola rotonda Alfonso Bugea.
Al termine degli interventi ci sarà ad disposizione del tempo affiche chi voglia possa intervenire sul tema rivolgendo domande ai relatori.
L’incontro si terrà lunedì 24 gennaio 2011, alle ore 17.30, presso l’ex collegio dei Filippini (via Atenea) ad Agrigento, al termine della tavola rotonda condivideremo insieme un aperitivo.
Vi aspettiamo.
Marilisa Della Monica  Pres. Sez. UCSI di Agrigento
Carmelo Petrone Direttore Ufficio Comunicazioni – Curia

0.png  0.png