7° Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche

a62ea29378c0fd29b4cea37c07597119(858) Con piacere riceviamo e pubblichiamo la brochure illustrativa della 7° Giornata Nazionale per l’abbattimento delle barriere architettoniche organizzata dall’A.I.A.S. e che si terrà domenica 4 ottobre a Castelvetrano (TP) 

  2bc20f05fdbe76e0497f696e246cc39f
a62ea29378c0fd29b4cea37c07597119

4 commenti

  1. A Santa Margherita quando ci sara’ un ascensore per raggiungere il secondo piano della casa comunale?

    Penso ad un invalido, un anziano o semplicemente una donna incinta che “deve” raggiungere per lavoro o bisogno il primo o il secondo piano.

    Un palazzo davvero a norma..!!!!!

    Nessuno delle amministrazioni precedenti, da quando la casa comunale si è trasferita presso il Palazzo Cuto’, ha mai realizzato qualcosa (forse l’ha solo pensato ma non abbiamo ancora i frutti) per abbattere o ridurre le barriere.

    Che sia la volta dell’Amministrazione Santoro?

  2. Caro Innocenzo non tokiamo questo tasto altrimenti altro ke i 30 e passa commenti del post su S.M. e Montevago ci sarebbero! Io ad esempio proprio x citare l’ultima, aspetto ancora ke un cartello di parkeggio disabili venga riposto in piazza, visto ke mi è stato promesso dal sindaco in persona ke il venerdì successivo sarebbe stato rimesso… sono passate 3 settimane e devo ancora capire a quale venerdì faceva riferimento… forse al Venerdì Santo non so… aspetto ancora quake giorno magari ci staranno “lavorando”… magari…

    Giuseppe Sanfilippo

  3. Ma voi avete capito da dove potranno accedere i disabili nella “nuova” piazza?

    Si notano solo gradini ed ostacoli…..

    Avete notato che gli scivoli per accedere nel corso “dei bar” (Cursu maggiuri) sono sempre chiusi da autovetture sia dal lato bar Cafè House che da corso Umberto…..mi chiedo chi dovrebbe multare sti automobilisti attenti ?????

    Chi? ….i vigili? allora ok!

  4. x accedere alla piazza matteotti stanno facendo o hanno fatto l’accesso dal lato del titanic x intenderci se ho capito bene.. x qnt riguarda gli scivoli.. beh.. come dicevo precedentemente bisognerebbe scrivere un post intero per commentare tutte le “assurdità” che ci sono in qst paese.. per prima cosa manca la cultura di tutti noi a fare + attenzione a dove parcheggiamo, manca la segnaletica e manca l’intervento delle forze dell’ordine ad intervenire severamente nei confronti di chi sbaglia.

    Giuseppe Sanfilippo

I Commenti sono chiusi.