5th Internation Summer School on advanced biotechnologies: INFORMAZIONI

bes(1477) Riceviamo e giriamo a voi questa informativa inviataci dal prof. Portolano.
Vi informo che dal 31 Agosto al 4 Settembre 2010 a Santa Margherita Belice, presso la Sala Conferenze del Consorzio di Ricerca Bio- Evoluzione Sicilia, si terrà la 5th International Summer School on Advanced Biotechnologies. Tutte le informazioni relative agli scopi ed ai contenuti della summer school sono disponibili sul sito web http://www.unipa.it/summerschoolbio/index.html.
Come avrete modo di verificare il termine ultimo per l’iscrizione era il 30 Luglio 2010, entro la cui data è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti ammessi (50). Tuttavia, volendo fornire una ulteriore occasione ai giovani lureati in biotecnologie, e biologia,  studenti di master in Biotecnologie, dottorandi, dottori di ricerca interessati al settore delle biotecnologe applicate all’Industria ed alla ricerca Scientifica del nostro comprensorio belicino, tutti coloro i quali ritenessero di avere i titoli per partecipare alla International Summer School potranno far pervenire entro il prossimo 25 Agosto 2010 l’application form disponibile on line al seguente indirizzo mail: [email protected].
In considerazione del fatto che sarà possibile ammettere alla summer school, per motivi logistici, non oltre ulteriori 10 persone oltre le 50 già ammesse, nell’eventualità che il numero di richieste di iscrizione sia superiore a 10 si procederà ad una selezione sulla base delle informazioni riportate nell’application form. Le eventuali quote di iscrizione potranno essere versate in sede alla Prof.ssa Anna Maria Puglia o alla dott.ssa Gemma Palazzolo al momento dell’iscrizione che in tal caso avverrà la prima giornata della Summer School (31 Agosto 2010).
E’ opportuno sottolineare che la scuola ospitando ricercatori, docenti e studenti stranieri dell’UE, sarà interamente in lingua inglese e non è prevista traduzione simultanea.
RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicare a quasta informativa,
saluti
Baldo Portolano

bes