6 commenti

  1. In questo spazio dedicato ai commenti vorrei dire una sola cosa:

    Considerando che esprimere un pensiero è la massima espressione di democrazia; considerando che qui si lascia lo spazio a chiunque di giudicare chi esprime un libero pensiero (a volte i giudizi rasentano l’offesa) anche a quelli che non hanno il coraggio di firmarsi; considerando tutto ciò da questo momento non parteciperò alla discussione di nessun argomento, fin quando tutti i commenti non saranno firmati!

    Grazie comunque per l’opportunità che mi è stata data di esternare il mio pensiero! Auguro un buon lavoro a tutti quanti…..Ciao

    ciao…Accursio!

  2. NOMI e ANONIMI

    Accursio mi dispiacerebbe, ci dispiacerebbe, non leggere più i tuoi commenti, condivisibili o non. ma sempre dentro l’argomento.

    Se vogliamo che tanti altri mettono il proprio nome sotto i commenti, proprio chi firma deve continuare a scrivere per mettere ancora di più a disagio tali pseudo-persone ignote e vuote. Tanto sappiamo quando vale un commento anonimo >> il nulla (ZERO)

  3. Caro Giuseppe sono pienamente dalla tua parte riguardo i commenti anonimi, ma voglio chiederti una cosa A cosa serve firmare un post quando poi non viene inserito ?

    forse la verità fa male .

    Sto parlando di un mio post “FRIMATO” in risposta al commento della candidatura di Benni.

    Capisco che vengono controllati ed è giusto che ciò avvenga , ma da qui a non metterli in visione a tutti come si usa fare per tutti i post mi sembra un po troppo pilotata la scelta della publicazione .

    Lo ZiO ToTo

  4. Se tu pensi che firmarsi “Lo Zio TOTO”, corrisponda ad una firma riconoscibile e quindi poter dire tutto quello che si vuole (cosi come hanno fatto Innocenzo e Giuseppe) sei veramente fuori strada.

    Come abbiamo sempre detto, chi si identifica realmente non subirà mai tagli, chi si trincere dietro un pseudo anonimato visto la nullità delle sue parole deve subire la moderazione e ove necesita anche i tagli.

    Se secondo te, quello che è stato tagliato corrisponde a verità non avrai nessun problema a ripubblicarlo con la tua reale firma (magari un account) facendoti riconoscere. Ma questo purtroppo non accadrà.

  5. Siamo arrivati oramai al ridicolo, si pensa di essere riconoscibili firmandosi lo Zio Toto, ma ancora piu ridicolo è inventarsi un nome per dire delle nullità.

    Caro commentatore pseudo-furbo, prova ancora a inventarti un’altro nome forse sarai più fortunato.

    Ti ripeto, tanto per perdere tempo, creati un account su splinder e poi stai sicuro che le tue considerazioni verranno pubblicati.

    Un avviso a tutti i commentatori anonimi pseudo-furbi evitate di rendervi ridicoli.

I Commenti sono chiusi.