AMMINISTRATIVE MONTEVAGO. Il candidato sindaco Calogero Impastato presenta la sua squadra in vista del rinnovo amministrativo del prossimo 5 giugno.

montdi Francesco Graffeo
Sabato sera inaugurato il Comitato elettorale della lista civica “Uniti per crescere” con Calogero Impastato sindaco. Comitato affollato da tanti sostenitori presenti per vedere la composizione della squadra che accompagnerà il sindaco uscente Impastato nella sfida contro la sua avversaria l’on. Margherita La Rocca, che sabato scorso ha presentato il suo gruppo.


“Unirsi è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo” le parole di Impastato ai presenti dopo la presentazione del parlamentare Tonino Moscat. Impastato, forte della sua esperienza governativa nella sua città, già sindaco per due legislature, aggiunge “Crescere è la prospettiva con cui pensiamo alla nostra comunità e ciò a cui ogni azione programmatica sarà ispirata”.
E dopo aver passato in rassegna l’elenco delle opere fatte ha presentato la squadra che “mi vedrà fare il sindaco presente tutti i giorni se riconfermato”.
Anche Impastato presenta il simbolo e i 12 consiglieri. Sei donne e sei uomini. Questi i nomi: Seby Pendola, Carmelo Bilello, Giuseppe Viola, Vincenzo Infranco, Nino Triolo, Teresa Monteleone consigliere comunale uscente, Angela Gulotta, Daniela Romano, Silvia Campagnari, Silvana La Rocca e Sara Bavetta. Assessore e vice sindaco designato Teresa Monteleone.
La campagna elettorale da domani entra nel vivo. Le liste si presenteranno il 7 maggio. Il voto è fissato per domenica 5 giugno . mont