Gare di carabina A Santa Margherita Belice: I risultati

gruppo_premiatodi Francesco Sciara
Successo di partecipanti e di pubblico per le gare di tiro riservate a carabine cosiddette “di libera vendita” perchè di potenza inferiore a 7,5 Joule.
La manifestazione sportiva, diventata oramai un fenomeno sportivo in continua crescita e capace di coinvolgere tantissimi appassionati, è stata divisa in tre categorie. In base all’età dei partecipanti. Juniores (fino a 15 anni di età), Seniores (oltre 15 anni) ed Expert (riservata ai tiratori esperti).
Alle gare hanno partecipato appassionati tiratori provenienti da Sambuca di Sicilia, Menfi, Montevago, Sciacca, Marsala e Mazara del Vallo, oltre alla nutrita presenza di margheritesi. Hanno preso parte alla gara due tiratori, fratello e sorella, di nazionalità rumena.
La gara si è svolta all’interno della palestra della Scuola Media Statale di Santa Margherita di Belice ed è stata organizzata dalla locale Associazione Pegaso.

Il numeroso e attento pubblico ha potuto assistere alle performance dei tiratori a mezzo della proiezione a parete dei bersagli posti alla distanza di tiro di 10 metri (P10).

Questi i vincitori delle rispettive categorie della “ I^ Coppa della Befana”

Categoria Juniores: 1) Mandracchia Emanuele; 2) Lo Voi Filippo; 3) Marino Chiara (miglior tiratrice donna) .  

Categoria Seniores: 1) Abate Nuccio; 2) Mistretta Francesco; 3) Anselmi Calogero. Categoria Expert: 1) Piazza Domenico; 2) Ciaccio Tonino; 3) Di Giovanna Antonino.

I vincitori sono stati premiati con coppe e premi.

gruppo_premiato
classifica_gara_di_tiro