1^ Manifestazione Antimafia: Presentazione

mafia e antimafia((159)Dopo poco più di un mese dalla Manifestazione “Mafia e Antimafia tra ieri e oggi” e dopo la moltitudine di richieste pervenuteci, è arrivato il momento di rivivere quelle due intense giornate.
Visto il cospicuo materiale filmato e visto le caratteristiche di You Tube abbiamo deciso di dividere le registrazioni in diverse puntate.

2 commenti

  1. Complimenti ragazzi, un segnale di speranza nel deserto del “vuscienza benedica”. Anche i Lo Piccolo sono in gabbia, ma il latitante imprendibile rimane sempre…la mentalità mafiosa.

    Sono dispiaciuto del comportamento della nostra amministrazione comunale: ragionano in termini di padroni e servi…ma non doveva essere “comunista”? Bah, più si va avanti e meno mi raccapezzo. Auguri a voi per le vostre lotte e a tutto il paese per il futuro.

    Vedo nero.

    Ivan Campo

  2. Cari compagni del Movimento, propongo di rendere pubblici i nostri debiti economici accumulati a causa dell’inesistente contributo economico da parte di qualsivoglia istituzione. Bisogna dire chi ha contribuito a livello personale e ringraziare i bar e le pasticcerie che ci hanno fatto fare una gran figura con i nostri ospiti. In questo modo possiamo iniziare una colletta per colmare il debito.

    Benny Calasanzio

I Commenti sono chiusi.